We love Biancalatte.

I know it’s not a photography blog per se, but the ability of her mother to capture Olivia while she’s playing is well worthy of a reblog. A couple of great expressions, and some sweet outfits from the Biancalatte collection.

IMG_3393IMG_3406 bisIMG_3418IMG_3396IMG_3295 bisIMG_3280 bisIMG_3337IMG_3443IMG_3464 bisIMG_3459IMG_3878 bisIMG_3913 bisIMG_3782 bissIMG_3831 bis

Oggi vorrei parlarvi di alcune cose: dell’orgoglio di essere mamme, delle cose belle e delle persone belle e di come fare ciò che ci piace ed in cui crediamo sia la più grande soddisfazione e una gioia vera.

C’è tanto orgoglio di mamma in queste foto che ho fatto alla mia Olivia, un mare di dolcezza punteggiata da piccole grandi spigolosità. Per lei, come credo per tanti bambini della sua età, farmi da piccola modella non è sempre un gioco, ma uno spreco del suo tempo, che potrebbe meglio impiegare, secondo lei, semplicemente giocando. Per dir la verità, e come ho già avuto modo di raccontare, ci divertiamo anche, ma poi, piano piano, la sua pazienza diminuisce (e confesso anche la mia) e lei resiste solo per farmi contenta. Ed ecco un primo motivo per essere orgogliosa di lei. Di lei che cerca di non deludermi mai, che vedo superare con fatica i suoi limiti, le…

View original post 285 more words

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s